Tour image 1
Tour image 2
Tour image 3
Tour image 4
Tour image 5

Tour Classico di Londra a piedi

⏱️ Durata: 3 ore
🕒 Partenza: 10:00

Scopri il meglio di Londra con un tour esclusivo che ti porterà a vedere le attrazioni più iconiche della città, accompagnato da una guida esperta. Inizia la tua avventura con una visita esterna a Buckingham Palace, la maestosa residenza ufficiale del Re, dove potrai ammirare la sua imponente facciata. Nei giorni in cui è previsto, sarà possibile assistere al suggestivo cambio della guardia per circa mezz’ora: solitamente si tiene il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, ma le date possono variare e l’evento può essere cancellato in qualsiasi momento. Si consiglia sempre di consultare i calendari ufficiali sul sito delle guardie prima della visita.


Passeggia insieme a noi attraverso St James's Park, uno dei parchi più antichi e pittoreschi di Londra, che offre vedute spettacolari del palazzo e dell'Abbazia di Westminster. Proseguiamo verso l'imponente Abbazia di Westminster, uno dei più importanti edifici gotici del Regno Unito, dove potrai anche ammirare il leggendario Big Ben (Elizabeth Tower), che si erge maestoso sullo skyline londinese.


Raggiungeremo poi il London Eye, la celebre ruota panoramica che domina il fiume Tamigi. Proseguiremo infine verso il Tower Bridge, capolavoro di ingegneria vittoriana e simbolo iconico della città, e concluderemo il tour con una splendida vista esterna sulla Torre di Londra, lasciandoci affascinare dai segreti e dalle storie custodite in questo luogo ricco di storia.

📸 Galleria

Foto tour 2
Foto tour 3
Foto tour 4
Foto tour 5
Anteprima 2
Anteprima 3
Anteprima 4
Anteprima 5

📍Punto di incontro:
Fuori la stazione metropolitana "Green Park", Statue of Goddess Diana, SW1A 1RD
📍Punto di arrivo:
Tower Bridge, SE1 2UP
🕒 Partenza:
10:00
⏱️ Durata:
3 ore
✅ Cosa è incluso:
  • Guida in italiano
  • Spiegazione in ogni tappa
❌ Cosa NON è incluso:
  • Pranzo
  • Biglietti della metropolitana o bus (1 viaggio i metro)
Cosa portare:
  • Scarpe comode
  • Abbigliamento adeguato alle condizioni metereologiche
  • Oyster card o carta contactless per viaggiare sulle metropolitane
WhatsApp