
Winter Wonderland
Winter Wonderland è uno degli eventi natalizi più attesi della capitale e quest’anno è prontissimo per festeggiare con voi il suo 15esimo anniversario!
Aperto dal 21 novembre 2024 fino al 5 gennaio 2025, dalle 10 del mattino fino alle 22 di sera, è assolutamente un’attrazione da non perdere!
Ma attenzione, perché come sempre gli ingressi sono contati, e i biglietti sono già in vendita. E poiché l’evento attira sempre tantissima gente, il consiglio che vi diamo è di prenotare i vostri ingressi in anticipo, così da poter scegliere le date migliori.
Winter Wonderland ad Hyde Park è un evento natalizio a Londra che si svolge nel periodo novembre/dicembre e che richiama ogni anno decine di migliaia di persone. Inoltre, all’interno del parco ci sono tantissime attività da fare.
Troverete bancarelle e capannine piene di delizie e ghirlande, tantissime luci e profumo di zucchero, ma soprattutto troverete la più grande pista di pattinaggio sul ghiaccio di tutto il Regno Unito.
Il Winter Wonderland è tornato con oltre duecento giostre e attrazioni e l’immancabile Ice Bar, il bar a tema ispirato alle scintillanti serate in discoteca della New York degli anni ’70. Oltre a spettacolari cocktail, il locale offrirà anche sculture e tavoli, sedie e bicchieri fatti interamente di ghiaccio. Insomma, è uno dei luoghi più instagrammabili dell’universo, e non potete perdervelo.
Il divertimento è assicurato per gli adulti ma anche per i bambini, con Zippo’s Christmas Circus e l’imperdibile Cirque Berserk. Mentre per i più temerari, il parco ha installato una nuova attrazione: Edelweiss Funhouse, che regala brividi e terrore in abbondanza. Non mancano, come sempre, infine, vivaci concerti live al Fire Pit e zone lounge all’Explorer’s Rest.

“Quest’anno vogliamo riunire le persone come abbiamo fatto negli ultimi 15 anni, e creare nuovi ricordi magici che dureranno tutta la vita” ha dichiarato Suzy Griffiths, Winter Wonderland Event Director. “Questo è il fulcro delle festività natalizie e Hyde Park Winter Wonderland è una tradizione familiare piena di divertimento che gli ospiti amano appuntarsi nel calendario già a luglio!”
I biglietti hanno un costo di £5 a persona. Tutti i visitatori hanno bisogno di un biglietto di entrata. Mentre per i bambini sotto ai due anni, l’entrata è gratuita ma anche loro devono essere in possesso di un biglietto d’entrata.
Inoltre c’è una promozione interessante: se si spendono £25 acquistando online attrazioni, cibo, giochi e altro, il biglietto d’entrata sarà gratuito.
Per maggiori informazioni e per prenotare i vostri biglietti, potete visitare il sito ufficiale.
Le stazioni più vicine sono: Bond Street, Green Park, Knightsbridge, Marble Arch, Hyde Park Corner, Paddington e Victoria.